BRINDISI NATALIZIO 2019

 GRAZIE PER ESSERE STATI CON NOI!

 AuguriAtdal-min

(nella foto, da sinistra in piedi: Andrea Cangelli, Silvia Brandolin, Dario Paoletti, Alessandro Giovannangeli, Pietro Masia, Nicola Fasciano, Marco Noferini, Maria Federica Rossi, Giovanni Giusti, Massimo Cantelmi, Cristina Buschi, Pamela D’Offizi e Viorela Secere; da sinistra, seduti: Alessia Spinazzola, Walter Deitinger, Rita Cioce e Salvatore Santagati)

Anche quest’anno ci siamo ritrovati per il nostro tradizionale Brindisi Natalizio: eh già, ormai è diventata una bella tradizione per l’Associazione condividere del tempo insieme a voi! E vedervi così numerosi è stato davvero un piacere…

Il 20 dicembre siamo stati ospiti del Ristorante “da Enrico” in via Michele di Lando 28/36 a Roma: un luogo accogliente, familiare e dalla cucina “come una volta”, che ci ha servito un  gustoso buffet a base di  bruschette, affettati e fritti accompagnati da un fresco prosecco.

Come ogni anno è stata l’occasione per rivedere amici di lunga data e conoscere nuovi amici, fare un bilancio dei risultati sin qui raggiunti e progettare attività future con scambi costruttivi di idee. L’Associazione è in continuo movimento, in costante crescita , pronta ad accogliere chiunque si rivolga a noi e di questo siamo orgogliosi!

Il nostro obiettivo per l’Anno Nuovo è aumentare il numero degli iscritti, pur consapevoli che questo indicatore non è il solo che misuri la crescita, l’efficienza e l’efficacia della nostra Associazione, e che in Atdal Over 40 c’è molto altro.

Stiamo cercando di  migliorare la diffusione e la condivisione delle informazioni attraverso la Newsletter e la pagina Facebook che vi invitiamo a far conoscere. I nostri messaggi ed iniziative attraverso il passaparola possono arrivare ad altre persone che hanno bisogno ed aiutarle, e di questo vi ringraziamo anticipatamente. Grazie per la fiducia!

La foto che ci ritrae è stato il momento più divertente dell’incontro, chi ce l’ha scattata ha esclamato con un gran sorriso: “Che bella famiglia che siete!” ed è seguito un sentito e spontaneo applauso…. Buone Feste da Atdal Over 40.

 

 

 

Articoli Correlati

Tags

Condividi

468 ad

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso dati personali
Inviando questo form accetto il trattamento dei miei dati come sopra descritto e ulteriormente spiegato nell'Informativa sulla privacy