BRINDISI NATALIZIO 2021

GRAZIE PER ESSERE STATI CON NOI!

 

GRUPPO CON BANNER 2

Nella foto, da sinistra in piedi: Pietro Masia, Andrea Savini, Marco Noferini, Cristina Buschi e Lucia Rigoni; da sinistra, seduti: Dario Paoletti, Walter Deitinger e Salvatore Santagati

Anche quest’anno ci siamo ritrovati per il nostro tradizionale Brindisi Natalizio; il 16 dicembre siamo stati ospiti del Ristorante “La Cicala e la Formica” in via Leonina 17 a Roma.

Come di consueto è stata l’occasione per rivedersi tra soci di vecchia data e nuovi soci, conoscere nuovi amici, ripercorrere per sommi capi le attività svolte nel 2021 e fare qualche anticipazione sui programmi per il prossimo anno, particolarmente importante per noi in quanto taglieremo il traguardo dei 20 anni di Atdal Over 40 (2002 – 2022).

Cogliamo l’occasione per ringraziare simpaticamente con la foto a centro pagina la Banca di Credito Cooperativo di Roma, presso la cui agenzia 146 l’associazione è correntista da molti anni e che ci aiuta col proprio fondo di beneficienza.

Qui sotto trovate altre istantanee dell’incontro scattate dalla nostra brava fotografa/videomaker Ilaria Di Nardo. Buone Feste da Atdal Over 40 !

SANTAGATI NOFERINI PAOLETTI PAOLETTI 2 CALICE BRINDISI 1

 

Articoli Correlati

Tags

Condividi

468 ad

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso dati personali
Inviando questo form accetto il trattamento dei miei dati come sopra descritto e ulteriormente spiegato nell'Informativa sulla privacy